Pigmento Alva Autumn joy: Preziosi ecobio

lunedì, luglio 02, 2012

Ciao ragazze e buon lunedì a tutte.
Com’è andato il fine settimana?
Oggi breve post per mostrarvi qualche swatch.
Conoscete Preziosi ecobio? E’ un e-shop, scoperto un po’ per caso girovagando in rete, dedicato alla rivendita di cosmetici bioecologici, biodegradabili, non testati su animali e certificati.

logo

Ringrazio Arianna, titolare dell’e-commerce per avermi dato la possibilità di provare un altro dei  pigmenti Alva Naturkosmetik, di cui vi ho già parlato qualche tempo fa (qui).
Il pigmento in questione è Autumn Joy, bellissimo verde brillante chiaro con predominanza di riflessi dorati.

autumn joy_alva

Ed ecco qui un riepilogo dei quattro pigmenti in mio possesso:

pigmenti_alva

Insieme al pigmento, ho ricevuto anche un detergente Sante di cui vi parlerò più in avanti, non appena avrò avuto modo di testarlo con cura.

preziosi_ecobio

preziosi_ecobio2

Un bacio a tutte!
firma blog copiaVERDE

  • Share:

You Might Also Like

16 commenti

  1. Non ho provato ancora nulla di questo marchio,il mio preferito é proprio lui...Autumn Joy!

    RispondiElimina
  2. Il promise mi sembra bellissimo*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono uno più bello dell'altro. Promise è un color petrolio però poco adatto per il giorno perchè abbastanza scuretto

      Elimina
  3. Ciao Fede,
    grazie per aver segnalato un altro sito per acquistare prodotti eco-bio che magari altrove non trovo. I pigmenti di alva li adoro sono bellissimi super versatili e super pigmentati. oggi ho fatto un trucco con una della torrette la numero 4 era venuto benissimo solo che con questo caldo ( e senza primer ) il trucco è svanito dopo 6 ore, l'unica cosa che era rimasta era la matita, ma so che hanno una buona durata solitamente. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questo caldo sei ore senza primer è un record! Sono d'accordo con te, stupendi: prima o poi li acquisterò tutti!

      Elimina
  4. I pigmenti Alva sono bellissimi, poco conosciuti purtroppo..ciaoooooo

    RispondiElimina
  5. ah grazie per la segnalazione del sito, davvero carino..

    RispondiElimina
  6. Prima o poi prenderò un pigmento di Alva che studio da tempo ..un quasi rosso borgogna , probabilmente importabile ma mi attira tanto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà mica il sumptuos grape? Bello, sopratutto perchè lo puoi usare anche nei gloss e come rossetto. Ciao

      Elimina
  7. Sono bellissimi questi pigmenti alva, ce ne sono alcuni che mi stuzzicano da sempre.

    RispondiElimina
  8. Che bello questo pigmento :-) se ti va di seguirmi mi farebbe piacere http://tuttociochecirendebelle.blogspot.it/
    mi piace molto il tuo blog complimenti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Ho appena visitato il tuo blog e mi sono iscritta, ciao!

      Elimina
  9. che bello questo prodotto!!! bello il tuo blog! mi sono unita ai tuoi followers, spero ricambierai, passa a trovarci sul nostro blog!
    WWW.PESCARALOVESFASHION.COM

    ULTIMO GIORNO PER VINCERE FREE SHOPPING SU ZALANDO!!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥