Beauty Blender review

martedì, luglio 19, 2011

Un altro oggetto del desiderio acquistato da poco è questa magica spugnetta rosa, la magica Beauty Blender.

Ideata dalle celebri make-up artist Rea Silva e Ann Veronica Lorenz dopo anni di ricerche, è rivoluzionaria nell’applicazione di fondotinta, correttori, blush e ciprie.

Dalla particolare forma di ovetto, rende la stesura del make up un’esperienza sensoriale.

Prima dell’utilizzo, va bagnata sotto l’acqua corrente oppure in una ciotolina e ben strizzata. Il volume della spugnetta aumenterà fino quasi a raddoppiare così come la sua morbidezza.

Si intinge nel fondotinta, crema ecc.… e si picchietta sul viso, tamponando, roteando ed eventualmente, tirando leggermente. La parte più stretta raggiunge facilmente anche i punti più difficili come il contorno occhi e naso. L'applicazione è precisa, leggera ma coprente, l’effetto è uniforme e naturale. La adoro anche perché, utilizzandola umida, mi permette un’applicazione del fondotinta minerale ancora più coprente e quasi impercettibile.

E’ molto adatta a chi ha una pelle super-irritata, sensibile, anche a chi si arrossa per un niente, non creando nessun tipo di attrito con l’epidermide.

E’ latex free e inodore.

Io l’ho acquistata sul sito http://www.makeuplandia.com/, una ditta italiana, al costo di € 16.90 + spese di spedizione e l’ho ricevuta in meno di 24 ore!

Il prezzo in effetti è un po’ alto, ma a mio avviso non ha niente a che vedere con le normali spugnette in commercio, e vale il costo.

Per il lavaggio uso in alternanza il sapone di marsiglia e quello di aleppo e lascio asciugare in un posto esposto all’aria e non particolarmente umido.

Spero di esservi stata utile e, come sempre, se avete altre domande io sono qui!

Ultimissima cosa: a me piace molto il video di Enkore che vi mostrerà l’utilizzo pratico della Beauty Blender.




  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

  1. io ho preso la versione 'povera'di questa spugnetta su love make up,mi piace molto,tanto da non desiderare di prendere l'originale!

    RispondiElimina
  2. @Scremata: Sono andata a guardare sul sito che mi hai segnalato, sembra molto simile esteticamente (tranne la forma un po' diversa, ma molto simpatica :)). C'è una bella differenza di prezzo: se ti ci trovi bene è promossissima!!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥