Sephora Lash Amplifier

martedì, agosto 30, 2011

Curiosando da Sephora mi sono imbattuta in questo strano oggettino.
DSC01824
Promette di amplificare l’effetto del mascara apportando alle ciglia volume e curvatura.
Come si fa a resistere ad una tale tentazione? In fondo il sogno di ogni donna è di avere delle ciglia da bambola capaci di rendere il proprio sguardo magnetico, no? Spinta anche dal prezzo, € 3,90, l’ho acquistato. E non me ne sono pentita.
Modo d’uso

  1. Collocate la parte curva sul bordo delle ciglia superiori per proteggere la palpebra dalle noiose sbavature di mascara.
  2. Usare il lato del pettine per separare le ciglia ed eliminare i grumi di mascara eventualmente formati.
  3. Ripetere, eventualmente, fino ad ottenere il risultato desiderato.
DSC01826
Recensioni d’uso
Mi piace. Odio le sbavature di mascara dopo l’aver faticato per ottenere un make up impeccabile, con tanto di sfumature comprese. Questo attrezzo evita di sporcarsi, ed in più posiziona le ciglia in modo ottimale, amplificandole.
Ne ho trovato un terzo utilizzo: per aumentare la curvatura del mascara, dopo l’applicazione, pongo la parte curva direttamente sulle ciglia premendo e spingendole verso l’alto.
Oltre tutto si piega occupando davvero poco spazio. L’ideale per chi viaggia da portare nel beauty case, anche al posto del piegaciglia. Ciao!
DSC01828

  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

  1. anche io ho comprato questo 'cosino' simpatico,effettivamente anche io lo uso per dare un pò di curvatura(basta gestirsi l'inclinazione)così evito di usare il piegaciglia,strumento un pò troppo aggressivo

    RispondiElimina
  2. Si, lo uso ogni giorno al posto del piegaciglia e mi ci trovo bene

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥