Ecocose: ancora Benecos!

lunedì, dicembre 05, 2011

Come vi avevo premesso nel mio utimo post “Haul Benecos”, sono rimasta talmente soddisfatta dai prodotti provati, di questo brand, che ho subito deciso di ordinarne degli altri dal mio rivenditore di fiducia, il sito Ecocose.
Vorrei solo segnalarvi la gentilezza di Luana, la titolare di questo e-shop, sempre aperta e disponibile in tutte le mie richieste, informazioni e consigli. Una tale professionalità la ritengo rara al giorno d’oggi.
Ma ecco cosa ho ordinato:

  • due matite occhi  natural kajal nere;
  • matita sopracciglia marrone;
  • ombretto cotto verde (amazing);
  • ombretto naturale duo noblesse, marrone/rosa.
DSC02092 copia

Ed ecco cosa mi è stato regalato:
un bellissimo baby pennello Neve Cosmetics!
DSC02094 copia
DSC02095 copia
DSC02096 copia
Per ora è tutto e restituisco la linea…e ovviamente vi recensirò presto tutto! Baci.

  • Share:

You Might Also Like

7 commenti

  1. proverò sicuramente anche io le matite quando termino le mie! :) il pennello è carinissimo!!!

    RispondiElimina
  2. tutto molto bello, ottimi acquisti! sono curiosa di provare qualche prodotto di questo marchio,ne ho sentito parlare benissimo

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato dei prodotti di questo marchio, per il momento non c'è stata ancora l'occasione, ma dato il prezzo ottimo e gli inci molto buoni non ti nascondo che mi incuriosiscono molto.

    RispondiElimina
  4. anch'io mi sa che provo a fare un'ordine all benacos.... e butto un po' di trucchi che siamo sinceri ho da quando avevo 15 anni.... forse ormai sono un po' vecchi!!!

    RispondiElimina
  5. Vale la pena di provarli, sono ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  6. ho conosciuto questi prodotti in una Bioprofumeria, il mio problema è un'allergia (non so ancora di preciso a cosa) che mi provoca un gonfiore sulle palpebre se applico un ombretto tradizionale. La commessa mi ha fatto provare l'ombretto e non mi ha dato problemi, però dopo un'ora già non ce n'era più traccia, possibile che il punto debole sia la durata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio comunque di applicare un buon primer che faccia da base e "attacchi" bene l'ombretto alla palpebra. Ciao!

      Elimina

Ogni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥